Barovier&Toso illumina con le sue creazioni iconiche l’evento “The Orbit’s Orbit” organizzato da Salone del Mobile.Milano in collaborazione con West Bund Art & Design a Shanghai
Barovier&Toso partecipa dall’8 al 10 novembre a The Orbit’s Orbit, un’installazione performativa senza precedenti firmata dall’artista Matilde Cassani per il Salone del Mobile.Milano a Shanghai. Questo evento straordinario, ospitato nell’avveniristico The Orbit – opera dell’architetto Thomas Heatherwick – fonde design, arte e cultura per offrire un’esperienza immersiva ed emozionante, celebrando il valore del design italiano in una delle città più vibranti dell’Asia.
In questo contesto esclusivo, Barovier&Toso presenterà tre delle sue lampade da tavolo più apprezzate: due modelli Padma e un modello Amsterdam.
Il Salone del Mobile a Shanghai rappresenta un’occasione unica per rafforzare il legame culturale tra Italia e Cina, due paesi uniti dall’amore per l’arte e il design. Per Barovier&Toso, questa manifestazione rappresenta un’opportunità preziosa per consolidare la presenza sul mercato cinese, strategico per il settore del lusso e del design di alta gamma.