IL BRANCH DI NATALE SOLIDALE DI ASM AL RISTORANTE FILIPPO LA MANTIA E’ AVVENUTO CON GRANDE SODDISFAZIONE E GENEROSITA’
In un’ Al ristorante milanese del noto chef siciliano (ma lui preferisce definirsi “oste e cuoco”) Filippo La Mantia si è vista ancora una volta la generosità dei milanesi e di quelle associazioni onlus che sanno muoversi in maniera professionale. Organizzato con la consueta eleganza da Marinella Di Capua a favore delle attività della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia, della quale è Presidente, il Brunch di Natale ha calamitato nelle sale del locale più di 200 persone, felicemente entusiaste per l’abbinamento del fine benefico con i classici della cucina siciliana, arricchiti dalla creatività di un grande interprete della gastronomia isolana.atmosfera cordiale, resa più festosa dai brani natalizi eseguiti dal vivo e dagli originali centrotavola creati per l’occasione da Pinuccia Mocci Cottone, si sono ritrovati esponenti del mondo imprenditoriale, professionale e
culturale. Tra gli altri, Umberto Di Capua, Ambasciatore dell’Ordine di Malta nel Principato di Monaco, l’Avvocato Daria Pesce, Console Onorario del Portogallo, il Prefetto Tronca, la scrittrice Antonella Boralevi, gli stilisti Raffaella Curiel, Gianni Tolentino e Pierre Prandini, che ha partecipato con un generoso contributo all’organizzazione dell’evento. Erano presenti inoltre l’Onorevole Ignazio La Russa con la moglie Laura, il Generale Mauro Del Vecchio con Anna Repellini, Lucio e Francesca Stanca, Adriano e Laura Teso, Elio e Mercedes Catania, la Marchesa Marta Brivio Sforza, i Conti Alessandro e Marzia di Carpegna Brivio, Alberto e Paola Neri, Sandro Mayer, Direttore del settimanale “Dipiù”, con la moglie Daniela, Luciano e Giancarla Berti, Tony e Cecilia Colussi Rossi, Franco Tatò con la moglie Sonia Raule, Arturo e Alessandra Artom, Guido e Giulia Venturini, Nicoletta Pardi, Cesare Mozzi con la moglie Laura, il noto chirurgo estetico Dvora Ancona, la nutrizionista Evelina Flachi, Raffaello Tonon, Vanna Meroni, Daniela Javarone con il marito Mario, Michal Alazraki, Enrica Barenghi e Renato Patetta, Silvana Fiolini e Urbano Alessio, Wilma Trenkwalder, Loretta Orsenigo.
L’evento di charity è stato reso possibile dalla generosità di Intesa Sanpaolo, di I.A.N. srl, e dello stilista Pierre Prandini. Ancora una volta si può dire che uniti di vince!