LE NOSTRE ANIME DI NOTTE….ALLA BIBLIOTECA SORMANI …. POI AL TEATRO CARCANO DI MILANO
Le nostre anime di notte dal 7 novembre e in seguito al Teatro Carcano di Milano. Incontro con Lella Costa ed Elia Schilton sullo spettacolo tratto dal romanzo di Kent Haruf. Ore 18 alla Biblioteca Sormani in Largo Augusto e in seguito al Teatro Carcano….
In collaborazione con Teatro Carcano di Milano
Conversazione e letture dal classico dell’autore americano Kent Haruf (pubblicato in Italia da NN Editore). Un romanzo straordinario, di quelli che si incidono nell’anima e le regalano sollievo e fiducia. Una storia lieve, sussurrata nella notte, che gli straordinari interpreti Lella Costa ed Elia Schilton porteranno in scena in prima nazionale al Teatro Carcano.
Ingresso libero con prenotazione su Affluences o chiamando il numero verde 800880066
Le nostre anime di notte , come già detto andranno in scena al Teatro Carcano dal 17 al 27 novembre 2022
Tratto dall’omonima opera di Kent Haruf, lo spettacolo, diretto da Serena Sinigaglia, narra una storia d’amore delicata e struggente, cui danno voce e corpo una straordinaria Lella Costa ed Elia Schilton, attore e interprete di grande talento ed esperienza. Lella Costa è Addie, Elia Schilton Louis. Due attori magnifici che possono incarnare la dolcezza, la poesia di questa storia con la luce e il garbo che richiede. Noi spettatori saremo con loro, ascolteremo le loro conversazioni, avremo il privilegio di vedere compiersi di fronte ai nostri occhi l’unione delle loro anime.
♦ Il teatro offre agli iscritti al Sistema Bibliotecario di Milano la possibilità di acquistare biglietti scontati per lo spettacolo a € 19 per tutte le repliche. Si può prenotare il proprio biglietto scontato telefonando allo 0255181362 dalle 13.30 alle 18.30 dal lunedì al sabato indicando: Promozione Biblioteche Le nostre anime di notte